Martedì, 16 Luglio 2024
Il riconoscimento

"Champions dell'investimento": la filiale agrigentina di Poste italiane premiata a Roma

L'ufficio, primo in Sicilia, è stato ritenuto fra i migliori della nazione per vendita di prodotti commerciali nell'ultimo trimestre del 2022, il direttore Antonino Foti: "Orgoglioso di guidare una squadra vincente"

La filiale di Agrigento di Poste Italiane premiata a Roma con la "Champions raccolta" ovvero il riconoscimento assegnato alle migliori della nazione per la vendita di prodotti commerciali.

"Nell’occasione - spiega Poste Italiane con una nota - sono state premiate le migliori filiali e i migliori uffici postali di tutta Italia che si sono distinti nell’ultimo trimestre del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di investimento. In particolare, prima in Sicilia e tra le migliori performance a livello nazionale, la filiale di Agrigento ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale".

Soddisfazione per il direttore di filiale Antonino Foti: "Un semplice ringraziamento non è sufficiente per il raggiungimento di un risultato storico che ha premiato il duro lavoro e la dedizione del team della provincia di Agrigento. Capi servizio, staff commerciale ed operativo, direttori di ufficio postale, collaboratori, consulenti e operatori di sportello ci hanno creduto sin dal primo momento raccogliendo la sfida. Sono orgoglioso di aver guidato questa squadra vincente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Champions dell'investimento": la filiale agrigentina di Poste italiane premiata a Roma
AgrigentoNotizie è in caricamento