rotate-mobile
La decisione

Confcommercio, Picarella eletto presidente della delegazione di Agrigento

L'ex assessore, conclusa da tempo la sua esperienza al comune, torna a ricoprire un ruolo nell'associazione

Francesco Picarella è stato eletto presidente della delegazione di Confcommercio Agrigento che rappresenta le imprese associate commerciali, turistiche e dei servizi oltre della città capoluogo anche dei comuni di Aragona, Cattolica Eraclea, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Porto Empedocle, Realmonte e Siculiana.

"Francesco Picarella - si legge in una nota - torna a ricoprire un ruolo all’interno della Confcommercio locale dopo l’esperienza amministrativa al Comune di Agrigento, portando con sé un'ampia esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle dinamiche commerciali e dei bisogni delle imprese. Il suo impegno per promuovere lo sviluppo economico sostenibile e la crescita delle imprese sarà di grande valore per l'associazione e per tutti i suoi membri".

"Siamo certi che la rinnovata presenza di Francesco Picarella - dichiara il presidente provinciale di Confcommercio Giuseppe Caruana - darà nuovo impulso affinchè sotto la sua guida la delegazione Confcommercio di Agrigento possa svolgere un ruolo fondamentale nel supportare e rappresentare le imprese, affrontando le sfide e le opportunità che il contesto economico attuale e futuro ci propone".

"Appartenere a Confcommercio e avere la possibilità di sostenerne le istanze è un privilegio - dichiara, Francesco Picarella -, sono convinto che sempre maggiore sarà l’accrescimento del processo di radicamento nel nostro territorio concorrendo al suo sviluppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, Picarella eletto presidente della delegazione di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento