rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Attuazione del Pnrr e politica di coesione, il Comune cerca un informatico da assumere per 3 anni

Pubblicato l’avviso per la selezione di giovani in possesso di laurea specifica e con almeno 3 anni di esperienza. Dovranno sostenere un colloquio orale

Il Comune di Agrigento è alla ricerca di un funzionario informatico, profilo junior, da assumere per l’attuazione del Pnrr e della politica di coesione. A darne notizia è l’assessore al digitale Marco Vullo: “Si tratta di una figura indispensabile - dice - per implementare servizi essenziali per i processi di modernizzazione e transizione digitale dell’intero ente locale.

L’incarico avrà la durata di 36 mesi per un massimo di 477 giornate lavorative. Il requisito di ammissione è la laurea - vecchio o nuovo ordinamento - in informatica o ingegneria informatica e 3 anni di esperienza pregressa. E’ previsto un colloquio orale attraverso una commissione di esami.

Questo è il primo passo per la ricerca di personale altamente specializzato che certamente potrà dare un impulso positivo al funzionamento della macchina comunale in termini di fattività e competenze specifiche che faranno da volano per ammodernare ogni singolo settore amministrativo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attuazione del Pnrr e politica di coesione, il Comune cerca un informatico da assumere per 3 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento