rotate-mobile
Economia

Artigiani, un milione di finanziamenti per le imprese della provincia

Il presidente e il segretario di Cna, Mimmo Randisi e Claudio Spoto: "Ritardo nell'erogazione ha rappresentato un grave deficit"

“Ammontano a quasi un milione di euro i fondi destinati alle imprese del territorio agrigentino. Un risultato importante arrivato anche grazie all’incessante ed incisiva azione che la Cna ha operato nei confronti del Governo della Regione”.

Lo spiegano il presidente e il segretario di Cna Mimmo Randisi e Claudio Spoto che aggiungono: “Il ritardo nell’erogazione dei finanziamenti ha rappresentato un grave deficit per le aziende che erano in lista di attesa. Adesso finalmente ci siamo, dopo una lunga battaglia che ha visto le organizzazioni di categoria a livello regionale impegnate costantemente su questo terreno, la questione ha subito un’accelerazione ed è stata risolta. Ma non è possibile che in Sicilia – sottolineano ancora Randisi e Spoto - l’ordinaria amministrazione  si trasformi quasi sistematicamente in eventi straordinari ed eccezionali. Chi ha responsabilità nella gestione della cosa pubblica sembra non essere più capace di interpretare quelle che sono le reali esigenze del territorio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiani, un milione di finanziamenti per le imprese della provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento