rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cammarata

La fortuna bacia l'Agrigentino, venduto un "Gratta e vinci" da 300 mila euro

La vincita straordinaria in una tabaccheria di Cammarata, con un tagliando da cinque euro de “Il miliardario”

Un “Gratta e vinci” da trecentomila euro è stato venduto nella tabaccheria di Maria Pina Centinaro Coniglio, a Cammarata. La vincita straordinaria con un tagliando da cinque euro de “Il miliardario”​, ha di certo regalato un sogno a qualcuno​.

A vendere il tagliando fortunato è stata Martina, la ragazza che lavora di mattina con la titolare. Adesso è “caccia” al milionario, anche se, ovviamente, nulla si sa del fortunato acquirente, né sarebbe facile risalire alla sua identità considerato che la rivendita si trova in una via molto frequentata e con molti uffici pubblici.

Non è la prima volta che la fortuna bacia gli avventori di questa tabaccheria: in passato sono stati vinti 10 premi da diecimila euro ciascuno, uno da centomila, e sono state effettuate tantissime vincite con importi da cinquecento e mille euro. Alla notizia, la famiglia Coniglio-Centinaro, assieme a clienti ed amici, ha festeggiato all’interno del proprio locale. Così come di certo avrà fatto il vincitore, al riparo da occhi indiscreti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia l'Agrigentino, venduto un "Gratta e vinci" da 300 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento