rotate-mobile
Vandali / Villafranca Sicula

Distrutta l'illuminazione e sfondato il vetro di copertura della vasca della fontana di acqua sulfurea

Su tutte le furie il sindaco: "Voi avete, solamente, fatto emergere il livello della vostra meschinità, di quanto le vostre menti siano bacate e depravate"

Distrutta l'illuminazione e sfondato il vetro di copertura della vasca a monte della fontana di acqua sulfurea di contrada Mintina, che è patrimonio comunale, di Villafranca Sicula. "Se avete voluto mandare un segnale, sappiate che non avete fatto intimorire nessuno!!! - ha scritto, su tutte le furie, il sindaco di Mimmo Balsamo - . Abbiamo sempre lavorato e continueremo imperterriti a lavorare nell’interesse della collettività! Voi avete, solamente, fatto emergere il livello della vostra meschinità, di quanto le vostre menti siano bacate e depravate. Sappiate che non avete fatto un torto al sindaco o all’amministrazione comunale - ha concluso il primo cittadino - . Avete fatto un torto a tutta la comunità, all’’intero territorio!". 

Una denuncia a carico di ignoti, per danneggiamento, è stata naturalmente formalizzata alla stazione dei carabinieri del paese. E i militari dell'Arma hanno avviato le indagini per cercare di identificare i balordi che si sono resi responsabili del danneggiamento. 

danneggiata illuminazione fontana sulfurea villafranca sicula-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutta l'illuminazione e sfondato il vetro di copertura della vasca della fontana di acqua sulfurea

AgrigentoNotizie è in caricamento