rotate-mobile
Cronaca San Leone / Viale delle Dune

Banda di ladri "visita" un circolo privato: portate via bottiglie di vino, tv color e attrezzi

I malviventi non hanno forzato alcuna porta o finestra per accedere, i carabinieri non hanno rilevato, infatti, alcun segno di effrazione

Si sono intrufolati, nottetempo, in un circolo privato del viale Delle Dune e sono riusciti a portar via - senza essere visti, né sentiti - delle bottiglie di vino, un tv color e attrezzi per l'edilizia. Fatta la scoperta, da parte dei responsabili della struttura privata, è stato subito lanciato l'Sos al 112 e al viale Delle Dune, a San Leone, si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

Militari dell'Arma che hanno effettuato il sopralluogo di rito e avviato le indagini per cercare di identificare i balordi che hanno "colpito" il circolo privato. Quasi certamente, visto quello che è stato portato via, ad agire è stata una banda di ladri.

Malviventi che non hanno forzato alcuna porta o finestra per accedere. I carabinieri non hanno rilevato, infatti, alcun segno di effrazione. Il bottino è stato quantificato, anche se si tratta ancora di una stima piuttosto sommaria e approssimativa, in circa mille euro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" un circolo privato: portate via bottiglie di vino, tv color e attrezzi

AgrigentoNotizie è in caricamento