rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Papa Luciani

Forzano la saracinesca e mettono a segno un colpo in un supermercato

I malviventi hanno agito in pieno giorno, durante le ore di chiusura per la pausa pranzo, e non curandosi del fatto che via Papa Luciani è una strada di passaggio

Noncuranti del fatto che fosse pieno giorno e che via Papa Luciani è, comunque, una strada di passaggio, hanno segato il lucchetto della saracinesca, sono riusciti ad intrufolarsi all'interno dell'attività commerciale e messo a segno il furto nel supermercato.

Senza essere visti, né tanto meno sentiti, una banda di delinquenti è riuscita a portar via circa 300 euro. Soldi che sarebbero stati lasciati in cassa per dare il resto ai clienti durante le ore pomeridiane, ossia quando il market sarebbe stato riaperto. 

I ladri hanno messo a segno il "colpo" durante le ore di chiusura per la pausa pranzo, dalle 14 alle 16 circa. Al momento della riapertura della saracinesca, i dipendenti hanno fatto la scoperta e subito è stato lanciato l'allarme ai carabinieri. 

I militari dell'Arma, giunti sul posto, hanno constato le modalità di effrazione ed il furto ed hanno avviato le indagini. I carabinieri, quale primo passo, hanno cercato di acquisire eventuali registrazioni di impianti di video sorveglianza privati o pubblici. Registrazioni che potrebbero rivelarsi importanti per far sì che i carabinieri imbocchino la giusta pista investigativa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la saracinesca e mettono a segno un colpo in un supermercato

AgrigentoNotizie è in caricamento