rotate-mobile
Controlli / San Leone

Ubriaco al volante della sua Bmw lungo le vie di San Leone: denunciato trentenne

Quale sanzione accessoria, i poliziotti gli hanno anche ritirato la patente di guida e sequestrato l’autovettura che era a lui intestata

Denunciato, un licatese trentenne, perché trovato ubriaco mentre era al volante della sua Bmw X3. Ma anche controlli, ed a raffica, lungo le strade, e i locali, della movida: tanto fra le vie Atenea e Pirandello e il viale Della Vittoria, quanto fra il porticciolo, viale Falcone-Borsellino e viale Delle Dune a San Leone. I poliziotti della sezione Volanti della Questura, ma anche le altre forze dell’ordine impegnate nei controlli interforze per la gestione della movida, hanno avuto un gran da fare fra sabato sera e notte.

A San Leone, gli stessi agenti delle Volanti hanno “pizzicato” un licatese trentenne che è risultato essere ubriaco. Alticcio mentre era alla guida della sua BmwX3. Il giovane è stato appunto denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento e, quale sanzione accessoria, i poliziotti gli hanno anche ritirato la patente di guida e sequestrato l’autovettura che era a lui intestata. Altri controlli, sempre per prevenire eventuali stragi del sabato sera, hanno, per fortuna, dato esito negativo. Altri automobilisti ubriachi non ne sono stati trovati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante della sua Bmw lungo le vie di San Leone: denunciato trentenne

AgrigentoNotizie è in caricamento