rotate-mobile
Cronaca Ribera

Strategie di marketing, comunicazione e inglese per le aziende del territorio

Il comune e il Consorzio Turistico Costa Sicania presentano il progetto di Agriconsulting

Il Comune di Ribera e il Consorzio Turistico Costa Sicana organizzano martedì 5 ottobre, un incontro per illustrare il proggetto "Aggiornamento formativo per il miglioramento della qualità dei servizi delle imprese della filiera turistica” presentato da Agriconsulting "(ente di formazione accreditato con pluriennale esperienza di formazione alle imprese, in Ats con il Consorzio Turistico “Costa Sicana”).

Sono invitati a partecipare alle 15 presso la Sala dei Sindaci del Palazzo di Città tutti i cittadini impiegati nei settori della ristorazione e del turismo. La finalità del progetto è quello di migliorare la qualità del personale delle aziende aderenti attraverso un percorso formativo che prevede anche un modulo di inglese ed uno di marketing. “Si tratta- afferma il sindaco Carmelo Pace- di un’occasione importante per i vari operatori del nostro territorio, grazie alla quale potranno apprendere metodi nuovi finalizzati ad alzare il livello di qualità dell’offerta turistica e migliorare le strategie di marketing”.

La partecipazione all’iniziativa non ha alcun costo per l’azienda se non quello relativo alla retribuzione del personale durante la formazione. I moduli saranno due per una durata di 60 ore a modulo. Il primo modulo tratterà la comunicazione ed il marketing turistico; il secondo l’inglese turistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strategie di marketing, comunicazione e inglese per le aziende del territorio

AgrigentoNotizie è in caricamento