menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciacca, solidarietà dal Comune per il comandante Di Marco

"Condanniamo fermamente un gesto sconsiderato - dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e il presidente Calogero Bono -. Siamo sicuri che il comandante continuerà nella sua complessa attività con più determinazione, nel rispetto sempre della legalità e per il bene di tutta la marineria agrigentina"

Il sindaco Fabrizio Di Paola e il presidente del Consiglio comunale di Sciacca, Calogero Bono, esprimono solidarietà e sostegno al comandante della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle Massimo Di Marco vittima di un'aggressione durante un servizio.

"Condanniamo fermamente un gesto sconsiderato - dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e il presidente Calogero Bono -. Siamo sicuri che il comandante Di Marco continuerà nella sua complessa attività con più determinazione, nel rispetto sempre della legalità e per il bene di tutta la marineria agrigentina.

Viviamo in una terra difficile, che richiede uomini forti, tenaci, legati al proprio ruolo. E il comandante Di Marco sta dimostrando, con le sue azioni, di amare Agrigento e il suo territorio".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento