menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta del tribunale di Sciacca

Una veduta del tribunale di Sciacca

Tribunale di Sciacca, presentate dieci domande: ecco da chi

A formalizzare istanza anche alcuni giudici in servizio ad Agrigento: Alfonso Malato, Luisa Turco, Giuseppe Melisenda Giambertoni e Walter Carlisi

Presidente del tribunale di Sciacca. Lunedì, la quinta commissione del Consiglio superiore della magistratura inizierà l'esame delle 10 domande presentate. A formalizzare istanza - lo riporta il Giornale di Sicilia -  fra gli altri ci sono giudici in servizio ad Agrigento: Alfonso Malato, Luisa Turco e Giuseppe Melisenda Giambertoni. C'è anche Walter Carlisi, magistrato di sorveglianza ad Agrigento.

Una delle dieci domande presentate è di Enzo Agate, magistrato mazarese, che, per dieci anni, è stato impegnato a Sciacca. Un altro presidente di sezione che ha presentato domanda è Sergio Gulotta, trapanese, impegnato al tribunale di Marsala. Tra le dieci domande anche quella di Antonio Tricoli, ispettore al ministero della Giustizia.

Le altre sono arrivate da Daniela Galazzi, giudice del Tribunale di Palermo; Augusto Lama, giudice a Massa; Alfonsa Tullia Rizzo, giudice della Corte di Appello di Messina. Tra gennaio e febbraio, dunque, dovrebbe arrivare a Sciacca il nuovo presidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento