rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Tribunale di Sciacca, presentate dieci domande: ecco da chi

A formalizzare istanza anche alcuni giudici in servizio ad Agrigento: Alfonso Malato, Luisa Turco, Giuseppe Melisenda Giambertoni e Walter Carlisi

Presidente del tribunale di Sciacca. Lunedì, la quinta commissione del Consiglio superiore della magistratura inizierà l'esame delle 10 domande presentate. A formalizzare istanza - lo riporta il Giornale di Sicilia -  fra gli altri ci sono giudici in servizio ad Agrigento: Alfonso Malato, Luisa Turco e Giuseppe Melisenda Giambertoni. C'è anche Walter Carlisi, magistrato di sorveglianza ad Agrigento.

Una delle dieci domande presentate è di Enzo Agate, magistrato mazarese, che, per dieci anni, è stato impegnato a Sciacca. Un altro presidente di sezione che ha presentato domanda è Sergio Gulotta, trapanese, impegnato al tribunale di Marsala. Tra le dieci domande anche quella di Antonio Tricoli, ispettore al ministero della Giustizia.

Le altre sono arrivate da Daniela Galazzi, giudice del Tribunale di Palermo; Augusto Lama, giudice a Massa; Alfonsa Tullia Rizzo, giudice della Corte di Appello di Messina. Tra gennaio e febbraio, dunque, dovrebbe arrivare a Sciacca il nuovo presidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale di Sciacca, presentate dieci domande: ecco da chi

AgrigentoNotizie è in caricamento