rotate-mobile
Cronaca Santa Elisabetta

Santa Elisabetta, Gueli completa la giunta

Accanto ai già designati Giuseppe Barba e Mirella Fragapane, ci sono state le due nuove nomine, si tratta di: Agostino Di Vincenzo e Giovanni Sicurello.

Dopo l’insediamento del consiglio comunale, con la susseguente elezione dell’ufficio di presidenza (Liborio Gaziano presidente e Calogero Greco suo vice) e il giuramento del neosindaco Mimmo Gueli, quest’ultimo ha provveduto a completare il quadro istituzionale, nominando la giunta comunale.

Accanto ai già designati: Giuseppe Barba, avvocato penalista, sposato, due figli; e Mirella Fragapane, 37 anni, nubile, impiegata, ci sono state le due nuove nomine.

Si tratta di: Agostino Di Vincenzo, 53 anni, sposato, due figlie, collaboratore parlamentare e dirigente locale del PD; Giovanni Sicurello, 45 anni, sposato, due figli, impiegato all’Asp di Agrigento.

Espletate tutte le incombenze burocratiche – ci ha detto il sindaco Gueli – da oggi siamo operativi al 100%.

Tutti i tasselli sono stati messi al loro posto e possiamo cominciare a lavorare per la realizzazione del nostro programma.

Così come promesso in campagna elettorale – ha aggiunto Gueli – i miei assessori non percepiranno alcuna indennità e svolgeranno quindi il loro ruolo per puro spirito di servizio verso la nostra collettività.

E anch’io, ovviamente, nell’ottica di contenere i costi della politica farò la mia parte.

Da oggi – ha concluso il neosindaco – anche se è da qualche giorno che già lo facciamo, ci metteremo a lavorare sodo e con determinazione nell’esclusivo interesse del paese, convinti di poter dare risposte reali e concrete che i nostri concittadini si aspettano dal nostro lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Elisabetta, Gueli completa la giunta

AgrigentoNotizie è in caricamento