rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo Muxaro

Sant'Angelo Muxaro, inaugurato il nuovo Postamat

Al taglio del nastro presenti anche il direttore della filiale di Agrigento, Antonino Foti, e il responsabile relazioni istituzionali Sicilia, Alberto Russo

E’ stato inaugurato alla presenza del sindaco Angelo Tirrito e di alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’Atm Postamat di via Giovanni XXIII, 8 a Sant’Angelo Muxaro.

Al taglio del nastro presenti anche il direttore della filiale di Agrigento, Antonino Foti e il responsabile relazioni istituzionali Sicilia, Alberto Russo. "Grande apprezzamento e soddisfazione - dice una nota - sono stati espressi dal primo cittadino per l’impegno di Poste Italiane verso il comune di Sant’Angelo Muxaro, nel quale risiedono 1.300 abitanti".

L’installazione rientra nel contesto del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione degli incontri con i sindaci d’Italia ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L'Ufficio Postale di Sant’Angelo Muxaro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Angelo Muxaro, inaugurato il nuovo Postamat

AgrigentoNotizie è in caricamento