menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Esenzioni per reddito, uffici Asp di Agrigento e Sciacca aperti nel pomeriggio

L’utenza potrà raggiungere gli uffici, in aggiunta agli orari antimeridiani, anche nei pomeriggi di martedì e giovedì

Per effettuare il rinnovo delle esenzioni per reddito i cittadini avranno la possibilità di accedere ai servizi dell’Ufficio anagrafe assistiti del Distretto sanitario di Agrigento anche nelle ore pomeridiane. A partire dal prossimo 11 aprile e fino a cessata necessità, secondo quanto comunicato dalla direzione del Distretto agrigentino, il servizio sarà disponibile, oltre che nei consueti turni di servizio, anche dal lunedì al giovedì nelle ore pomeridiane (dalle 15.00 alle 17.00). 

Già dalla settimana in corso, comunque, l’utenza potrà raggiungere gli uffici, in aggiunta agli orari antimeridiani, anche nei pomeriggi di martedì e giovedì.  Il provvedimento fa seguito a quello, analogo, che a partire dallo scorso primo aprile ha interessato anche l’Anagrafe assistiti del Distretto sanitario di Sciacca dove il servizio, sino a venerdì 29 aprile, sarà disponibile anche nei turni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle 17.00.

L’intento è quello di facilitare al massimo le procedure di rinnovo dell'esenzione all’utenza che ne ha diritto in aree, come quelle di Agrigento e Sciacca, in cui il volume delle pratiche da evadere risulta molto consistente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento