menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ravanusa, sequestro di persona: portata via durante una rapina

Il fatto, su cui vige ancora il massimo riserbo, si sarebbe verificato ieri, 10 febbraio. Sarebbero entrati in un negozio di telefonia dove avrebbero trovato il titolare e un'altra persona, poi portata via a forza

Una rapina con sequestro di persona. Il fatto, su cui vige ancora il massimo riserbo, si sarebbe verificato ieri, 10 febbraio, a Ravanusa.

Secondo notizie non ancora confermate, i malviventi, il cui numero è anche questo non ancora precisato, sarebbero entrati in un negozio di telefonia dove avrebbero trovato il titolare e un’altra persona, poi portata via a forza, forse per garantirsi la fuga.

Non è dato sapere se la vittima fosse un cliente o un dipendente, nè se sia poi stato rilasciato dai sequestratori: tutti dati che di certo verrano resi noti, o smentiti con l'intera faccenda.

A indagare sull’espisodio sono i carabinieri di Ravanusa in collaborazione con la Compagnia di Licata e i colleghi del Reparto operativo di Agrigento. Al momento della pubblicazione di questo articolo, non risulta siano stati eseguiti fermi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento