rotate-mobile
Cronaca

Forti raffiche di vento, è emergenza: crollano cornicioni e si spezzano gli alberi

I pompieri, già da qualche ora, stanno correndo da un capo all'altro della città dei Templi e dell'intera provincia. E' indispensabile rimuovere i pericoli e garantire la sicurezza dei cittadini

Cornicioni pericolanti, fronde e alberi abbattuti al suolo Ma anche pali dell'illuminazione pubblica in bilico ed alcuni caduti, come nella zona di Calcarelle. E' una giornata infernale, quella in corso, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Pompieri che, già da qualche ora, stanno correndo da un capo all'altro di Agrigento e dell'intera provincia. E' indispensabile rimuovere i pericoli e garantire la sicurezza dei cittadini.

Forti raffiche di vento, vigili del fuoco al lavoro

I vigili del fuoco del comando provinciale sono stati, fino ad ora, in azione lungo viale Delle Dune, lungo la statale 115, prima delle gallerie di Palma di Montechiaro, nella zona di Cannatello e nelle traverse di via Degli Imperatori. Alberi caduti anche nei pressi della scuola "De Cosmi" nella zona vecchia del Villaggio Mosè e lungo la provinciale per Favara, in contrada Petrusa.

Video - Gli interventi dei vigili del fuoco

Ore frenetiche anche per i pompieri dei distaccamenti di Licata, Canicattì e Sciacca. Al comando provinciale di Villaseta continuano, senza alcuna tregua, ad arrivare "Sos". Le fortissime raffiche di vento stanno, letteralmente, spazzando l'intera provincia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti raffiche di vento, è emergenza: crollano cornicioni e si spezzano gli alberi

AgrigentoNotizie è in caricamento