menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un ladro in azione in un'abitazione (foto ARCHIVIO)

Un ladro in azione in un'abitazione (foto ARCHIVIO)

Banda di ladri "visita" un'abitazione, arraffato tutto l'oro e i preziosi

I malviventi hanno approfittato del fatto che i proprietari erano momentaneamente assenti. I carabinieri hanno già avviato le indagini

Hanno approfittato della momentanea assenza dei padroni di casa. Si sono intrufolati ed hanno razziato tutto quello che di valore sono riusciti a trovare. E' accaduto in via Concordia a Racalmuto.

Senza essere visti, né sentiti hanno messo tutto a soqquadro si sono appropriati di tutti i monili d'oro della famiglia. Il danno, solo per i preziosi portati via, è stato quantificato in circa 1.500 euro. Ma il furto di via Concordia non è stato il solo messo a segno, negli ultimi giorni, in abitazioni di Racalmuto.

In una residenza del centro, i ladri - dopo aver messo tutto a soqquadro - hanno arraffato soltanto un orecchino d'oro. Sotto choc però i proprietari dell'abitazione, due anziani, che hanno chiaramente presentato denuncia. I carabinieri della stazione di Racalmuto stanno indagando ad ampio raggio. Non è escluso infatti che a "colpire" possa essere sempre la stessa "mano". Ossia sempre la stessa banda di malviventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento