rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Sorvegliato speciale "picchia" e minaccia due poliziotti, 29enne nei guai

L'uomo è stato condotto nella camera di sicurezza della caserma "Anghelone", l'empedoclino è già conosciuto alle forze dell'ordine

Ubriaco, avrebbe minacciato e malmenato due poliziotti del commissariato “La Frontiera” di Porto Empedocle. Il fatto è accaduto nella notta tra sabato e domenica. L’uomo, un pregiudicato di 29anni, era un sorvegliato speciale con l’obbligo di soggiorno e stava scontando una misura cautelare.

Calogero Colombro, empedoclino conosciuto alla forze dell’ordine, però al momento del consueto controllo, si trovava in un B&b ed era particolarmente “alticcio”.

Il 29enne si  è presentato fuori dall’orario consentito e da subito si è scagliato contro i poliziotti, minacciandoli e poi malmenandoli.

Né è nata una colluttazione, gli agenti hanno ammanettato Calogero Colombo, il magistrato inizialmente ha disposto gli arresti domiciliari.

L’uomo, però, al suo rientro a casa avrebbe discusso con il padre. Ne è nata una lite ed il 29enne ha dovuto lasciare la sua abitazione, allertando le forze dell’ordine. Sul posto si sono precipitati gli agenti del commissariato di Agrigento, che hanno trovato l’uomo in strada.

Colombo è stato nuovamente ammanettato e portato nella camera di sicurezza della caserma “Anghelone”, il magistrato ha disposto l’arresto, l’udienza è fissata per oggi. Sull’uomo pendono le accuse di: oltraggio, violenza, minacce e lesioni al pubblico ufficiale.

L’uomo è stato anche segnalato per la violazione e per prescrizione della misura di prevenzione. I poliziotti colpiti sono stati trasportati in ospedale, per loro 4 e 7 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale "picchia" e minaccia due poliziotti, 29enne nei guai

AgrigentoNotizie è in caricamento