rotate-mobile
Cronaca Ribera

"Assenteismo all'ospedale", sei indagati scelgono di non rispondere

Hanno fatto scena muta: Davide Caico, di 46 anni, consigliere comunale di Ribera, Felice Milioto, di 51 anni, consigliere di Cianciana

Proseguono le indagini sull’inchiesta "Ghost rider", relativa ai presunti fatti di assenteismo all'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera.

Davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sciacca, Alberto Davico, sei dei sette indagati, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Secondo quanto riferisce il Giornale di Sicilia, hanno fatto scena muta: Davide Caico, di 46 anni, consigliere comunale di Ribera,  Felice Milioto, di 51 anni, consigliere di Cianciana. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere anche i medici Silvana e Serafino Galletta, di 62 e 69 anni, di Ribera, Carmelo Tortorici, di 60 anni di Ribera, Vincenzo Caternicchia, di 57 anni, di Ribera.

Un settimo indagato con la stessa misura, Giovanni Marù, di 66 anni, di Gela, ma residente a Ribera, si trova al nord e sarà interrogato, entro sabato 15 luglio, da un giudice del tribunale di La Spezia. 

Caico, Silvana e Serafino Galletta sono assistiti dall’avvocato Giovanni Vaccaro che, assieme all’avvocato Giovanni D’Azzo, difende anche Carmelo Tortorici. Felice Milioto è assistito dall’avvocato Rudy Maira e Vincenzo Caternicchia dall’avvocato Matteo Ruvolo, l'avvocato Antonino Tornambè difende Giovanni Marù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Assenteismo all'ospedale", sei indagati scelgono di non rispondere

AgrigentoNotizie è in caricamento