rotate-mobile
Cronaca

Agrigento, manca il numero legale alla conferenza dei capigruppo

Scrivono Alfonso Vassallo, Angelo Vaccarello, Cinzia Puleri, Michele Mallia e il vicepresidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Rosa: "Per l'ennesima volta è andata deserta la Conferenza dei Capigruppo consiliari. Alcuni di loro infatti, non hanno partecipato alla seduta"

I capigruppo al Consiglio comunale Alfonso Vassallo, Angelo Vaccarello, Cinzia Puleri, Michele Mallia e il vicepresidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Rosa hanno trasmesso una nota per la stampa che di seguito si trasmette integralmente:

“Nella giornata odierna per l’ennesima volta è andata deserta la Conferenza dei capigruppo consiliari. Alcuni  di loro infatti, non hanno partecipato alla seduta, preferendo la commissione consiliare e non consentendo quindi il raggiungimento del numero legale previsto. Questo fatto causa lo stallo dell’attività consiliare con il conseguente blocco dei lavori e di tutte quelle attività connesse, importanti per lo sviluppo della città. Una nota di biasimo in particolare nei confronti di chi riveste l’incarico di capogruppo e assessore comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, manca il numero legale alla conferenza dei capigruppo

AgrigentoNotizie è in caricamento