rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Niente tende, falò e super alcolici a Porto Empedocle e Realmonte

Vietati, categoricamente, gli spettacoli musicali non autorizzati. E' stato deciso tutto durante un tavolo tecnico svoltosi al commissariato di polizia

Niente tende, niente falò, superalcolici vietati a partire dalle 20 e fino alle 6 del mattino successivo e divieto di vendere perfino l'acqua nelle bottiglie di vetro. Sarà tolleranza zero per la notte di Ferragosto. A Porto Empedocle ed a Realmonte. E' stato deciso durante un tavolo tecnico svoltosi al commissariato "Frontiera" di Porto Empedocle.   

La Guardia costiera, già da qualche giorno, ha iniziato a controllare il tratto del litorale ed a sanzionare coloro che, eventualmente, si rendono responsabili di occupazione di suolo. L'obiettivo del tavolo tecnico, tenutosi a Porto Empedocle e coordinato dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, è stato quello di disciplinare ogni possibile aspetto per arginare l'illegalità diffusa, partendo dalle tende fino ad arrivare ai falò e vietando, categoricamente, gli spettacoli musicali non autorizzati. I controlli amministrativi riguarderanno anche i locali per i quali vigerà il divieto di somministrazione di superalcolici dalle 20 di domenica fino alle 6 di lunedì. Vietato inoltre vendere bibite in contenitori di vetro. In campo ci sarà il commissariato di polizia "Frontiera", la Guardia costiera, i carabinieri delle stazioni di Porto Empedocle e Realmonte e le rispettive polizie municipali, oltre che alla polizia provinciale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente tende, falò e super alcolici a Porto Empedocle e Realmonte

AgrigentoNotizie è in caricamento