rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Naro

Il parco delle Catacombe Paleocristiane, via alla rinascita: l'area verrà ripulita

Il sindaco Brandara: "Siamo contenti che l’Ente parco Archeologico Valle dei Templi di Agrigento che ha mostrato grande sensibilità per la città di Naro"

Il parco delle Catacombe Paleocristiane di contrada Paradiso è pronto alla rinascita. Si, perchè, grazie alla convenzione tra il parco Archeologico Valle dei Templi di Agrigento e l’Esa, sono stati inviati a Naro cinque operai per la pulizia dell’area. Si occuperanno di diserbare e decespugliare l’area al fine di renderla accogliente a turisti e visitatori ed evitare eventuali incendi che ogni anno lambiscono la zona archeologica a sud di Naro.

“Siamo contenti - dice il sindaco Brandara - che l’Ente Parco Archeologico Valle dei Templi di Agrigento che ha mostrato grande sensibilità per la città di Naro e per il suo patrimonio archeologico inviando cinque unità di personale che provvederanno ad abbellire le siepi e a migliorare il verde pubblico che circonda la vasta area archeologica narese. Ringrazio il direttore dell’ente Parco Roberto Sciarratta per la sua solerzia e sensibilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco delle Catacombe Paleocristiane, via alla rinascita: l'area verrà ripulita

AgrigentoNotizie è in caricamento