Cronaca

“DNA Donna Natura Amore”, inaugurato il murales di Paolo Manno

Il sindaco: "Ringrazio i vari artisti che in questi anni hanno contribuito a migliorare il decoro urbano realizzando diverse opere d’arte”

Il murales di Paolo Manno

E’ stato inaugurato ieri a Montevago, lungo il viale XV Gennaio, il murales intitolato “DNA Donna Natura Amore” realizzato dall’artista Paolo Manno. L’opera è stata benedetta dall’arciprete don Giuseppe Coppola. Continua così la riqualificazione del centro belicino attraverso la street art dopo il primo grande murales realizzato tra i ruderi della vecchia Montevago e il progetto “Cabine d’Arte” nel nuovo centro urbano.

“Ringrazio a nome di tutta la comunità – ha detto il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - Paolo Manno e i vari artisti che in questi anni hanno contribuito a migliorare il decoro urbano realizzando diverse opere d’arte”.

“Mi è stata data la possibilità di realizzare un murales – ha detto l’artista Paolo Manno - e ho deciso di dedicarlo alle donne. L’ispirazione mi è venuta da un’anziana che stava facendo l’uncinetto. Dedico quest’opera a tutte le donne del mondo, perché noi alle donne dobbiamo tanto. Questo è il mio omaggio fatto con il cuore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“DNA Donna Natura Amore”, inaugurato il murales di Paolo Manno

AgrigentoNotizie è in caricamento