rotate-mobile
Cronaca

"Miss Reginetta d'Italia", selezioni ed una finale regionale nell'Agrigentino

La vincitrice avrà accesso diretto alla tappa conclusiva che avrà luogo dal 2 al 5 settembre 2017 a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche

Tre tappe di selezione ed una finale regionale nell’Agrigentino per il concorso nazionale di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”. La vincitrice della finale regionale avrà accesso diretto alla finale nazionale che avrà luogo dal 2 al 5 settembre 2017 a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche.

La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente su https://www.reginettaditalia.it. Dopo l’iscrizione l’aspirante “miss” verrà contattata direttamente dal talent regionale che per la provincia di Agrigento è Antonella Speziale, responsabile provinciale del “Centro Nazionale Spettacolo”. Altezza minima richiesta 165 cm, età dai 15 (anche 14enni che ne compiono 15 entro il 31 agosto 2017) ai 28 anni.

Le tre preselezioni provinciali avranno luogo domenica 23 luglio alle 21, presso il “Metabirrificio il Mangione” , in contrada Modaccamo a Raffadali; giovedì 27 luglio alle 21, presso la “Baia del Kaos”, sul Lungomare Pirandello di Porto Empedocle e domenica 30 luglio, alle 21, presso il “Caffè Sport”, in via Sant’Angelo, a Favara.

Le vincitrici delle tre preselezioni avranno accesso alla finale regionale che avrà luogo a Porto Empedocle, con il patrocinio del Comune, presso la “Villa Luca Crescente” dell’Altopiano Lanterna alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Reginetta d'Italia", selezioni ed una finale regionale nell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento