rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Sciacca, Marco Truffelli nuovo general manager del "Verdura resort"

Marco Truffelli, 48enne originario di Rapallo, è stato nominato nuovo general manager del "Verdura Resort" di Sciacca. Si insedierà a partire dall’1 marzo affiancando nella gestione Ivan Artolli, amministratore delegato del resort e direttore operativo di "Rocco Forte Hotels"

Marco Truffelli, 48enne originario di Rapallo, è stato nominato nuovo general manager del "Verdura Resort" di Sciacca, parte della collezione "Rocco Forte Hotels".

Con una solida esperienza, qualsi trentennale, nell’ambito dell’ospitalità di lusso, laureato alla Cornell University e con un master in "Business administration" dell’Univeristà di Edimburgo, Truffelli ha iniziato il suo percorso professionale con la "Trust House Forte" all’"Hyde Park Hotel" di Londra e lavorato a "Casa de Campo" in Repubblica Dominicana prima di ricoprire la carica di managing director di "The Town House Collection" in Scozia e fondare la propria azienda di consulenza nel campo della gestione alberghiera. A partire dal 2014, ha anche ricoperto il ruolo di general manager di Borgo Egnazia, in Puglia.

Truffelli si insedierà al "Verdura Resort" a partire dall’1 marzo affiancando nella gestione Ivan Artolli, amministratore delegato del resort e direttore operativo di "Rocco Forte Hotels".

«Sono orgoglioso di accogliere Marco Truffelli nel mio team al Verdura – afferma Artolli –. Il nostro recente riconoscimento all’"Excellent award" ha confermato il posizionamento del resort fra le eccellenze dell’ospitalità italiana, nonché come riferimento a 5 stelle in Sicilia. Sono certo che grazie alla determinazione e alla professionalità di Marco sapremo condurre il "Verdura resort" verso obiettivi ancora più ambiziosi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, Marco Truffelli nuovo general manager del "Verdura resort"

AgrigentoNotizie è in caricamento