rotate-mobile
Cronaca

Agrigento, Luigi Troja riconfermato presidente dell'Aiga nel biennio 2015-2017

L'Assemblea ordinaria dei soci Aiga-l'Associazione giovani avvocati di Agrigento, ha eletto all'unanimità il direttivo per il biennio 2015-2017. Presidente è stato riconfermato Luigi Troja

L’Assemblea ordinaria dei soci Aiga-l'Associazione giovani avvocati di Agrigento, ha eletto all’unanimità il direttivo per il biennio 2015-2017.

Presidente è stato riconfermato Luigi Troja, vice presidente Vincenza Gaziano e segretario Riccardo Magro. Tesoriere è Salvatore Broccio, consiglieri di Sezione Roberta Zicari e Sonia Sinaguglia.

Delegati al Congresso nazionale sono Luca Vetro, Salvatore Broccio e Sonia Sinaguglia e Troja in quanto membro di diritto e Consigliere nazionale.

Il nuovo direttivo di Sezione si propone di «compattare la giovane avvocatura agrigentina, per attuare concretamente esigenze di politica forense che possono trovare riscontro solo in presenza di una classe coesa; si propone altresì la realizzazione di momenti di formazione e aggiornamento».

Il presidente Troja ha voluto ringraziare i componenti del direttivo uscente, Totò Manganello, Roberto Vella, Irene Eballi, «per il forte contributo dato».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, Luigi Troja riconfermato presidente dell'Aiga nel biennio 2015-2017

AgrigentoNotizie è in caricamento