rotate-mobile
Cronaca

Agrigento, al via la lettura dei consumi idrici con "foto-rilevazione"

Dal 9 febbraio fino al 27 febbraio, e comunque fino al completamento della attività, su tutto il territorio del comune di Agrigento, gli operatori incaricati dalla Girgenti Acque Spa, si occuperanno di svolgere le attività di foto-rivelazione dei consumi idrici

Dal 9 febbraio fino al 27 febbraio, e comunque fino al completamento della attività, su tutto il territorio del comune di Agrigento, gli operatori incaricati dalla Girgenti Acque Spa, si occuperanno di svolgere le attività di foto-rilevazione dei consumi idrici.

Gli incaricati saranno muniti di apposito tesserino e di idoneo documento di riconoscimento, sono autorizzati ad eseguire la rilevazione dei consumi idrici con foto-lettura dei contatori e non sono in alcun modo autorizzati a richiedere somme di denaro.

E' obbligo degli utenti, nel loro preciso interesse ed onde consentire il reale conteggio dei consumi, lasciare il contatore libero da impedimenti per un’agevole lettura dello stesso. E’ inoltre possibile comunicare la lettura del proprio contatore collegandosi online all’indirizzo : www.girgentiacque.com (autolettura del contatore). Per informazioni sulle attività di lettura sono disponibili i recapiti 09221835793 / 0922441539 – utenze@girgentiacque.com, la posta elettronica: info@girgentiacque.com e la pec: girgentiacque@pec.girgentiacque.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, al via la lettura dei consumi idrici con "foto-rilevazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento