rotate-mobile
Cronaca

“L’Aica effettuerà lavori all’impianto fognario”: modifiche al traffico in centro storico

Prevista l’interdizione parziale al transito veicolare per effettuare interventi di manutenzione ad un collettore. Gli operai occuperanno parte della carreggiata destinata alla sosta

Lavori in centro storico, ad Agrigento, per ripristinare il corretto funzionamento della rete fognaria. Ad effettuarli sarà l’Aica e interesseranno piazza San Giacomo. Con un’apposita ordinanza il Comune ha stabilito che, nella giornata del 24 febbraio dalle 7 fino a cessato bisogno, gli operai occuperanno parte della carreggiata dove attualmente è consentita la sosta dei veicoli. 

Per questo motivo è stato istituito il divieto di sosta con rimozione in piazza San Giacomo, dal civico 8 al civico, per consentire di effettuare agevolmente l’intervento di manutenzione. 

Il Comune ha inoltre incaricato gli agenti della polizia municipale a far rispettare l’ordinanza elevando contravvenzioni e rimuovendo le auto parcheggiate nel giorno e negli orari in cui sono previsti i lavori. La ditta che si occuperà dell’intervento garantirà l’accesso alle abitazioni private nel tratto viario interessato dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’Aica effettuerà lavori all’impianto fognario”: modifiche al traffico in centro storico

AgrigentoNotizie è in caricamento