menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, iniziative al Museo archeologico "Pietro Griffo"

Tra le iniziative, la distribuzione materiale esplicativo della seconda serie di incontri, dal titolo “Bebè al Museo”, dedicati alle famiglie con bambini di età compresa fra i 3 ed i 12 mesi, il cui inizio è programmato per la metà di novembre

Il giorno 1 novembre, prima domenica del mese che prevede il libero accesso a tutti gli Istituti e luoghi della Cultura, sarà distribuito materiale informativo, per bambini ed adulti, alle famiglie con bambini che visiteranno il Museo archeologico regionale "Pietro Griffo". 

Nella stessa data verrà anche distribuito materiale esplicativo della seconda serie di incontri, dal titolo “Bebè al Museo”, dedicati alle famiglie con bambini di età compresa fra i 3 ed i 12 mesi, il cui inizio è programmato per la metà di novembre. Per partecipare a questa seconda serie di incontri basta contattare l’Urp del Museo (urpmuseoag@regione.sicilia.it – 0922 401565). 

Inoltre, il 2 novembre alle  23,15 circa su RaiUno andrà in onda, all’interno del programma “Petrolio”, un servizio speciale sul Museo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento