Cronaca via mendola, 36

Incontro sul microcredito promosso dal M5s di Agrigento

Domani, lunedì 28 settembre, alle 18 si terrà ad Agrigento presso la sede di Confimpresa, in via Amendola 36, un incontro promosso dal Movimento Cinque Stelle di Agrigento, da Confimpresa e dal meetup Amici di Beppe Grillo sul microcredito

Domani, lunedì 28 settembre, alle 18 si terrà ad Agrigento presso la sede di Confimpresa, in via Amendola 36, un incontro promosso dal Movimento Cinque Stelle di Agrigento, da Confimpresa e dal meetup Amici di Beppe Grillo sul microcredito, uno strumento finanziario rivolto a chi non riesce ad accedere al credito tradizionale a causa di mancanza di garanzie reali oppure per insufficiente storico creditizio.

Grazie ai portavoce del Movimento Cinque Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana è stato costituito un Fondo di Garanzia per le aziende ed imprese con sede legale nel territorio siciliano, donando parte dei propri emolumenti e competenze.

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle all’Ars, Giorgio Ciaccio, presenterà l’iniziativa e risponderà alle domande del pubblico. Interverranno anche il portavoce all’Ars del Movimento Cinque Stelle Matteo Mangiacavallo, il presidente provinciale di Confimpresa Agrigento Alessio Lattuca, la referente provinciale del Movimento Cinque Stelle Rosalba Cimino.  Coordina i lavori l’attivista del meetup Amici di Beppe Grillo di Agrigento Giovanna Grisafi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro sul microcredito promosso dal M5s di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento