rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Soccorsi

Incidente sul viadotto Imera: scontro fra auto e moto, un ferito già portato al pronto soccorso

Sul posto sono al lavoro gli agenti della polizia municipale, che stanno ricostruendo la dinamica, e i poliziotti delle Volanti che si stanno occupando della viabilità

Una motocicletta sul selciato e un'autovettura ferma. E' questo, oltre alle pattuglie della polizia e dei vigili urbani, che gli automobilisti che stanno transitando sul viadotto Imera, di Agrigento, si stanno trovando avanti. "C'è stato un brutto - anzi bruttissimo - incidente stradale", continuano a ripetere, e rimbalzano anche messaggi Whatsapp, gli automobilisti in transito. 

I soccorsi sono stati già effettuati. Il motociclista, un diciottenne, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio. Non dovrebbe essere - ma il condizionale è d'obbligo - in gravi condizioni. Dei rilievi, per ricostruzione la dinamica dell'incidente stradale, si stanno occupando gli agenti della polizia municipale, quelli della sezione Infortunistica stradale. I poliziotti della sezione Volanti della Questura si stanno invece occupando della viabilità che, inevitabilmente, sta risentendo. 

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul viadotto Imera: scontro fra auto e moto, un ferito già portato al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento