rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Racalmuto

Maxi tamponamento sulla statale 640, due auto distrutte e un ferito

Il conducente della Golf Volkswagen è stato liberato dalle lamiere contorte dell'utilitaria dai vigili del fuoco ed è stato trasferito, con un'autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Maxi tamponamento lungo la strada statale 640, all'altezza di Racalmuto. Due le autovetture distrutte: una Golf Volkswagen ed una Audi A3 Sedan. Una la persona ferita: il conducente della Golf - un quarantaduenne di Favara - che è stato liberato dalle lamiere contorte dell'utilitaria dai vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì e trasferito, con un'autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

Statale 640, maxi tamponamento

 

Il tamponamento si è verificato lungo la corsia di marcia con direzione Agrigento, dopo il primo bivio per Racalmuto e prima dell'innesto con la strada provinciale per Castrofilippo. Le cause del tamponamento non sono ancora chiare. Lungo la statale 640 ha lavorato, per ore ed ore, la polizia Stradale del distaccamento di Canicattì.

Il quarantaduenne di Favara, all'ospedale "San Giovanni di Dio", viene sottoposto a tutti i necessari accertamenti medici. Ha riportato gravi ferite e traumi. Non dovrebbe, però, essere in pericolo di vita. Illesi, invece, gli occupanti dell'Audi A3 Sedan: due giovani di Canicattì.

Lungo corsia di marcia della statale 640, con direzione Agrigento, si sono registrati rallentamenti alla circolazione stradale che, però, non è stata bloccata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla statale 640, due auto distrutte e un ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento