rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Comitini

Incidente sulla statale 189: auto si ribalta, due donne finiscono al pronto soccorso

Della ricostruzione della dinamica di quello che sembrerebbe essere stato un tamponamento, con ribaltamento di una delle due autovetture coinvolte, si stanno occupando i militari dell'Arma

Due donne di Mussomeli sono finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo un incidente stradale registratosi lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo, in territorio di Comitini. A ribaltarsi, dopo aver urtato contro un'autovettura - una Golf con a bordo dei coniugi di Milena - che procedeva sullo stesso senso di marcia: lungo la marcia Palermo-Agrigento, è stata la Fiat Punto con a bordo le due donne. Scattato l'allarme, lungo la statale - già teatro di tantissimi incidenti stradali, talvolta alche mortali, - si sono precipitati i carabinieri e un'autoambulanza del 118. 

auto ribaltata lungo la ss 189,2-2-2

Le due donne sono state tirate fuori dalle lamiere contorte dell'abitacolo soltanto grazie all'intervento dei carabinieri. Subito sono state caricate sull'ambulanza del 118 e sono state portate all'ospedale di Agrigento per accertamenti medici. Le due donne, stando a quanto emerge in questi minuti, seppur contuse e leggermente ferite, stanno bene. Rallentamenti si sono registrati su entrambi i sensi di marcia. Della ricostruzione della dinamica di quello che sembrerebbe essere stato un tamponamento, con ribaltamento di una delle due autovetture coinvolte, si stanno occupando i militari dell'Arma. 

auto ribaltata lungo la ss 189,3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 189: auto si ribalta, due donne finiscono al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento