rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Licata / Strada Statale 115

Incidente stradale tra due camion sulla Ss115 a Licata: due feriti, uno è grave

Sul posto, oltre agli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno estratto i feriti dai mezzi incidentati

E' di due feriti, di cui uno in maniera grave, il bilancio dello scontro frontale tra due mezzi pesanti avvenuto stamani, intorno alle 11.30 a Licata, sulla Ss115, a pochi metri dal ristorante "Saint Louis". Il conducente di uno dei due camion è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Gela (Caltanissetta), mentre l'altro ha subito soltanto qualche contusione ed è stato medicato all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno estratto i feriti dai mezzi incidentati. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica sono stati gli agenti della polizia stradale di Agrigento, unitamente ai colleghi del Commissariato di Licata. La Statale 115 è stata chiusa alla circolazione e il traffico viene deviato all'interno del comune di Licata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra due camion sulla Ss115 a Licata: due feriti, uno è grave

AgrigentoNotizie è in caricamento