rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ore di grande ansia / Canicattì

Incidente scooter-furgone, 14enne in gravi condizioni trasferito a Palermo: Canicattì si riunisce in preghiera

Poco dopo la fine della santa messa, nella stessa città dell'uva Italia è arrivata la notizia che il ragazzino si è svegliato dal coma: per tutti è stato il miracolo di padre Gioacchino

Canicattì si è ritrovata ieri pomeriggio al Santuario dedicato a padre Gioacchino e, con fede, ha pregato prima e partecipato alla messa dopo per chiedere la guarigione del quattordicenne che poche ore prima era rimasto ferito in un gravissimo incidente stradale in una traversa di via Pirandello. A sbattere, per cause non chiare, è stato uno scooter, con a bordo due adolescenti, e un furgone. Il minorenne che era alla guida del mezzo a due ruote è rimasto gravemente ferito ed è stato portato prima all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta e poi in una struttura sanitaria meglio attrezzata del capoluogo siciliano. Il ragazzo trasportato ha invece riportato una frattura ad una gamba.  

Canicattì sotto choc per l'accaduto si è subito prodigata con la preghiera. E, poco dopo la fine della santa messa, nella stessa città dell'uva Italia è arrivata la notizia che il ragazzino si è svegliato dal coma. Per tutti è stato il miracolo di padre Gioacchino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente scooter-furgone, 14enne in gravi condizioni trasferito a Palermo: Canicattì si riunisce in preghiera

AgrigentoNotizie è in caricamento