rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Polizia municipale / Piazzale Rosselli

Incidente in piazzale Rosselli: scontro fra auto e moto, 67enne perde parte della falange di un dito

A sbattere – per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale – sono state una Mazda, con al volante un cinquantacinquenne agrigentino, e l’Honda guidata dal motociclista

Scontro fra auto e moto in piazzale Fratelli Rosselli, all’altezza del viadotto Garibaldi. Il motociclista, un sessantasettenne, ha riportato una gravissima ferita: a causa dell’impatto gli si è tranciata una parte della falange di un dito della mano. I medici dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, dove è stato subito trasferito, gli hanno diagnosticato 40 giorni, salvo complicazioni, per guarire.

A sbattere – per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale – sono state una Mazda, con al volante un cinquantacinquenne agrigentino, e l’Honda guidata dal sessantasettenne.

I vigili urbani, dopo essersi occupati dei rilievi di rito, ascolteranno – come sempre avviene in questi casi – i coinvolti nell’incidente stradale. Le loro dichiarazioni serviranno, inevitabilmente, a fare chiarezza, laddove possibile, sulla dinamica dell’impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazzale Rosselli: scontro fra auto e moto, 67enne perde parte della falange di un dito

AgrigentoNotizie è in caricamento