menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pattuglia della polizia di Stato

Una pattuglia della polizia di Stato

San Leone, autovettura investe due ventenni: non sono gravi

L'incidente si è verificato al viale Delle Dune. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna che è stata sottoposta al controllo del tasso alcolemico: è risultata essere sobria

Due ventenni sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dopo essere stati investiti, da un'autovettura, lungo il viale Delle Dune a San Leone. E' accaduto nella notte di Ferragosto ed è stata l'unica emergenza che si è verificata nel rione balneare di Agrigento.

Alla guida dell'autovettura che ha investito i due giovani c'era una donna. L'incidente, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. I due ventenni non hanno, infatti, riportato gravi ferite. Al viale Delle Dune sono accorse le ambulanze del 118 che hanno trasferito i giovani all'ospedale di contrada Consolida e le pattuglie della polizia di Stato che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. La donna che era alla guida dell'autovettura è stata sottoposta ai controlli di rito sul tasso alcolemico ed è risultata essere sobria.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento