rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Soccorsi / Palma di Montechiaro

Incidente a Palma di Montechiaro: scontro fra auto, 4 feriti: ottantenne in codice "rosso"

A sbattere, lungo la statale 115, sono state: una Fiat Cinquecento e una Peugeot 108. Il pensionato è stato caricato su un elisoccorso del 118 e trasferito in ospedale

Quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali è in codice "rosso" ed è stata già caricata sull'elisoccorso del 118, nello scontro fra due autovetture, registratosi, lungo la statale 115, in territorio di Palma di Montechiaro. A sbattere, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia Stradale di Agrigento, sono state: una Fiat Cinquecento e una Peugeot 108. A bordo delle autovetture c'erano rispettivamente due persone e tutti, appunto, sono rimasti feriti. 

Sul posto, all'altezza del chilometro 206+400 lungo la strada statale 115, scattato l'allarme, si sono precipitate le ambulanze del 118 e gli agenti della Stradale - che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale - che hanno prima facilitato i soccorsi e, adesso, si stanno occupando dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica dell'impatto. 

Incidente a Palma di Montechiaro, un ferito in codice "rosso"

Il ferito più grave, quello in codice "rosso" trasferito con elisoccorso, è un ottantenne di Agrigento che era passeggero della Peugeot 108. L'anziano è stato portato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove i medici hanno diagnosticato un brutto trauma toracico. Il pensionato non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Sulla Fiat Cinquecento c'erano dei trentenni di Palma di Montechiaro, mentre alla guida della Peugeot c'era una cinquantenne di Porto Empedocle. Tutti loro sono rimasti feriti in maniera non grave. 

(Aggiornato alle ore 15,35)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Palma di Montechiaro: scontro fra auto, 4 feriti: ottantenne in codice "rosso"

AgrigentoNotizie è in caricamento