rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Soccorsi / Centro città / Via Imera

Incidente in via Imera: scontro fra scooter e auto, poliziotto ferito in ospedale

Il cinquantenne era in sella al suo scooter Honda 500 e stava andando al lavoro quando, per cause ancora in corso d’accertamento e ricostruzione da parte della sezione Infortunistica stradale della Municipale, ha sbattuto con una Fiat Cinquecento guidata da una ventottenne

Ha riportato delle gravi fratture il poliziotto, in servizio alla Questura di Agrigento, che è stato, suo malgrado, protagonista di un incidente stradale verificatosi in via Imera, all’altezza dell’intersezione con via Pio La Torre. Il cinquantenne era in sella al suo scooter Honda 500 e stava andando al lavoro quando, per cause ancora in corso d’accertamento e ricostruzione da parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale, ha avuto un incidente con una Fiat Cinquecento guidata da una ventottenne, originaria di Ribera.

L’impatto è stato così violento che il poliziotto è stato sbalzato dalla sella ed è finito pesantemente sul selciato. Subito è intervenuta una autoambulanza del 118 che ha trasferito il ferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici hanno, appunto, diagnosticato più fratture. Le più gravi – stando a quanto risultava ieri – alle costole. Il poliziotto, molto conosciuto in città, non è comunque, per sua fortuna, in pericolo di vita. La polizia municipale si è occupata dei rilievi di rito per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Imera: scontro fra scooter e auto, poliziotto ferito in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento