rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ancora sangue sulle strade: 53enne perde la vita in un incidente sulla statale 118

A scontrarsi nei pressi del bivio di Joppolo Giancaxio sono state due auto, una donna, Giovanna Angelica, 53 anni, è deceduta sul colpo

Ancora sangue sulle strade agrigentine. A perdere la vita è stata una donna che viaggiava a bordo di una Volkswagen Up che, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con una monovolume Ford C Max. Tutto è avvenuto lungo la statale 118 Agrigentina-Corleonese nei pressi del bivio per Joppolo Giancaxio.

ANGELICA GIOVANNA-2

IL VIDEO. Ecco le immagini dal luogo dell'impatto mortale: ancora incerte le cause dell'incidente

L'impatto è stato violentissimo e per la donna, Giovanna Angelica, 53 anni, originaria di Giarratana ma residente a Raffadali, infermiera dell’ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, non ci sarebbe stato nulla da fare. Feriti e trasportati in ospedale per i soccorsi il guidatore dell'altro mezzo, A.C., anche lui di Raffadali, e la moglie. La vittima stava tornando dal lavoro dopo aver fatto il turno di notte.

Incidente mortale sulla Agrigento - Raffadali

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, prontamente accorsi sul posto insieme a vigili del fuoco del comando provinciale, personale del 118 e dell'Anas. La strada è al momento bloccata per permettere i rilievi del caso e consentire la rimozione dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade: 53enne perde la vita in un incidente sulla statale 118

AgrigentoNotizie è in caricamento