rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio Mosè

Maxi incidente sulla statale 115: cinque auto coinvolte e tre feriti

Poco prima di Palma di Montechiaro è atterrato anche un elisoccorso che, però, si è rialzato in volo vuoto. Una delle macchine, dopo l'impatto, si è ribaltata sul terreno attiguo

E' atterrato anche un elisoccorso del 118 nei pressi della strada statale 115, fra il Villaggio Mosè e Palma di Montechiaro. Elicottero che, per fortuna, si rialzato in volo vuoto. Tre le persone rimaste ferite, ma il numero potrebbe aumentare, nel maxi incidente stradale - cinque le macchine coinvolte - che si è verificato lungo la statale. Una delle autovetture coinvolte, una Kia, dopo l'impatto, s'è anche ribaltata sul terreno attiguo alla carreggiata, vicino ad un vigneto. 

incidente palma di montechiaro2-2

Sul posto, scattato l'allarme, sono accorse più ambulanze del 118; i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e le Volanti. A ruota è, naturalmente, arrivata anche la polizia Stradale di Agrigento che è coordinata dal vice questore Andrea Morreale.

incidente palma di montechiaro4-2

Fra i tre feriti, la più grave è una donna: ha un brutto trauma toracico. Tutti sono però coscienti e, in questi minuti, vengono trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. A causa dell'incidente, il traffico sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è stato provvisoriamente bloccato all'altezza del chilometro 208,300, in territorio di Agrigento. Sul posto è presente anche il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. 

incidente palma di montechiaro3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sulla statale 115: cinque auto coinvolte e tre feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento