rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Disservizi

Guasto all’acquedotto “Tre sorgenti”, 6 comuni rimangono a secco: ecco dove

I lavori comporteranno una sospensione della fornitura idrica in attesa che l’intervento tecnico si concluda con la regolarizzazione dei turni di distribuzione

Sono 6 i comuni che subiranno dei disagi per quanto riguarda l’erogazione idrica a causa del gusto all’acquedotto “Tre Sorgenti”. L’Aica ha infatti comunicato che, “per effettuare improcrastinabili interventi di manutenzione alla rete acquedottistica nelle contrade Salto d’Angiò e Muxarello, verrà interrotta temporaneamente la funzionalità dall’acquedotto. Ciò comporterà la sospensione della fornitura idrica nei comuni di Naro, Castrofilippo, Grotte, Racalmuto, Palma di Montechiaro e Campobello di Licata a partire dalla serata di lunedì 29 agosto. Pertanto, le turnazioni idriche in programma in tali comuni potrebbero subire limitazioni, slittamenti o rinvii.

Si rassicura che, non appena ultimati i necessari interventi di manutenzione, la distribuzione idrica tornerà regolare normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all’acquedotto “Tre sorgenti”, 6 comuni rimangono a secco: ecco dove

AgrigentoNotizie è in caricamento