rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Valle dei Templi

Sfere dorate al tempio della Concordia, accoglieranno i vip del "Google camp"

Vigilia, quella di ieri, fatta di grandi preparativi e massimo riserbo anche sul menù, ma quasi certamente a vincere sarà ancora una volta la sicilianità

La Valle dei Templi è pronta. E lo è con un nuovo look. In occasione del Google Camp, è stata installata una nuova "scenografia". Colpo d'occhio per i turisti, ad accoglierli ieri sono state delle enormi sfere dorate, una vera installazione posizionata in occasione della "fiera" del lusso. È stata una vigilia - quella di ieri - fatta di grandi preparativi e massimo riserbo anche per il menù, ma quasi certamente a vincere sarà ancora una volta la sicilianità.

 preparativi google camp 2017.2jpg-2

Polizia, carabinieri, guardia di finanza ed agenti della polizia locale. Il piano di sicurezza, varato nei giorni scorsi in Prefettura, sarà a regime per tutta la giornata e la notte di oggi. La Valle dei Templi, ma non soltanto, saranno blindate. E' il giorno dell'evento internazione di Google: "The Camp" ed è dunque il giorno in cui le forze dell'ordine non avranno, seppur in sordina ed a distanza, un attimo di tregua. Saranno tutti schierati, ed ognuno avrà compiti differenti, in "campo". Perché c'è da garantire la massima sicurezza possibile a tutti i circa cento vip che giungeranno da ogni parte del mondo.

L'accesso alla Valle sarà possibile fino alle 15. Alle 16, poi, uscita obbligatoria. Cambierà, come da "tradizione", con divieti di transito e di sosta, anche la viabilità dell'intera zona.

preparativi google camp 2017.3jpg-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfere dorate al tempio della Concordia, accoglieranno i vip del "Google camp"

AgrigentoNotizie è in caricamento