Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Ex Provincia, aggiudicata gara per la manutenzione delle scuole

La commissione di gara, dopo aver esaminato le offerte delle 83 imprese partecipanti, ha dato provvisoriamente l'appalto all'impresa "Nuovi Lavori s.a.s. di Antinoro Salvino" con sede a Casteltermini

Il palazzo dell'ex Provincia

Dopo la pausa estiva, l'ufficio Gare del Libero consorzio comunale di Agrigento riprende le attività. La prima tornata di gare ha riguardato l’accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione ordinaria negli edifici scolastici di proprietà o in uso al Libero consorzio per il 2016. 

La commissione di gara, presieduta dal direttore del settore, Fabrizio Caruana, dopo aver esaminato le offerte delle 83 imprese partecipanti, ha aggiudicato provvisoriamente l’appalto all’impresa “Nuovi Lavori s.a.s. di Antinoro Salvino” con sede a Casteltermini che ha offerto il ribasso del 18,5232% sull’importo di 43mila euro più iva. Seconda in graduatoria l’impresa “Penta Costruzioni di Cinquemani Rosario” di Favara, che ha offerto il ribasso del 18,4566%.

Non si ferma, dunque, nonostante la grave situazione delle ex Province regionali in Sicilia, l’attività dell’ufficio Gare, che, oltre agli appalti del Libero consorzio, gestisce anche gli appalti dei Comuni della provincia di Agrigento in qualità di centrale unica di committenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia, aggiudicata gara per la manutenzione delle scuole

AgrigentoNotizie è in caricamento