menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricettazione di strumenti musicali, due uomini denunciati a Palma di Montechiaro

Al termine di accurati controlli, operati dagli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro nelle banche dati, si è potuto accertare la provenienza degli oggetti

C.C., 26enne bracciante agricolo di nazionalità rumena, ed F. C., 28enne di nazionalità rumena con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione: nell'abitazione di C.C. sono stati, infatti, trovati apparecchiatura e strumenti musicali rubati nel 2014 in un casolare di Naro.

Al termine di accurati controlli, operati dagli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro nelle banche dati, si è potuto accertare la provenienza degli oggetti in questione. Mostrati al legittimo proprietario, questi li ha subito riconosciuti, felice di aver ritrovato almeno una parte della costosa attrezzatura della quale non aveva avuto più alcuna notizia.

Dagli accertamenti ancora in corso, l’attrezzatura musicale in oggetto sarebbe prima passata dalle mani di F. C. che potrebbe aver avuto un ruolo anche nel furto e non solo nella ricettazione degli oggetti rubati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento