rotate-mobile
Cronaca

Forza Italia: "Villaseta nel degrado, intervenga l'amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Ad Agrigento i residenti di Villaseta attendono dal maggio 2015 il ‘Buongiorno Agrigento’ e l’ ‘Agrigento rinasce’, come gli slogan lanciati in campagna elettorale dal sindaco Firetto e dalla sua amministrazione comunale”.  Così affermano i consiglieri comunali di Forza Italia di Agrigento, Giovanni Civiltà (capogruppo), Willy Giacalone e Pasquale Spataro, che aggiungono: “È incredibile davvero come l’ amministrazione comunale perseveri nell’ assoluta indifferenza verso le frazioni della città, densamente abitate, e, tuttavia, costrette nel profondo degrado e nell’ incuria. Se ‘Agrigento rinasce’ -  qualora sia rinata dopo l’avvento di Firetto, e sfidiamo chiunque a provare che sia rinata - Villaseta non è certo in sala parto. Altro che rinascita: a Villaseta sono state abortite anche le minime speranze di riscatto".

"I residenti sono avviliti, i pochissimi operatori commerciali,  che ancora resistono,  letteralmente arrancano perché le loro attività sono pregiudicate dalla mancanza dei servizi comunali essenziali e della seppur minima attività di manutenzione. A Villaseta si cova rabbia e delusione. Lanciamo un appello all’ amministrazione comunale Firetto affinchè avverta un minimo di sensibilità verso tali problemi, e si assuma finalmente le sue responsabilità, pagate migliaia di euro al mese anche dai residenti di Villaseta”, concludono Civiltà, Giacalone e Spataro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: "Villaseta nel degrado, intervenga l'amministrazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento