menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd Agrigento, da una "costola" del partito nasce "Cambiamo verso"

Il Gruppo provinciale "Acrone" (area Renzi della provincia di Agrigento), riunitosi in un' assemblea per delineare l'attività politico programmatica che dovrà caratterizzare l'operato del gruppo, si è costituito come associazione politico culturale prendendo il nome di "Cambiamo verso"

Il gruppo provinciale "Acrone" (area Renzi della provincia di Agrigento), riunitosi in un' assemblea per delineare l'attività politico programmatica che dovrà caratterizzare l'operato del gruppo, si è costituito come associazione politico culturale prendendo il nome di "Cambiamo Verso".

«Oltre all'aspetto politico programmatico, per il rilancio dell'attività politica nei territori, nell'assemblea sono stati trattati importanti temi di carattere politico riguardanti il Partito democratico - si legge in una nota -. A livello provinciale si è preso atto della nomina della segreteria provinciale del Pd ed a livello regionale si è discusso della quarta e nuova giunta regionale varata dal Governatore Crocetta e della posizione dell'ex deputato regionale Fabrizio Ferrandelli.

La neo associazione politico culturale "Cambiamo verso", pur rimanendo autonoma e saldamente nel Partito democratico, ha palesato la volontà d'incontrare ed intraprendere un'interlocuzione con il leader dei "Coraggiosi". Una decisione mossa dal volere comprendere meglio il punto di vista dell'ex deputato regionale proprio per sottolineare la sempre più forte necessità di confronto costruttivo all'interno del Partito democratico siciliano».

A breve, fanno sapere, verrà definito il direttivo della neo associazione che sarà composto da 4 coordinatori territoriali e da un presidente.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento