rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 20 nuovi positivi e nessun deceduto

Nel solito report dell'Azienda sanitaria vengono registrati anche 17 nuovi guariti e un ingresso in terapia intensiva all'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera

Venti nuovi positivi, 17 guariti, un ingresso in terapia intensiva e nessun deceduto. I tamponi processati sono 294: questi i dati elativi al contagio da Covid-19 in provincia di Agrigento. E' quanto emerge dal bollettino dell'Azienda sanitaria provinciale.

Sono 7 i pazienti affetti da Covid ricoverati nelle strutture di degenza ordinaria. Uno si trova al San Giovanni di Dio, quattro al Fratelli Parlapiano di Ribera (due sono in terapia intensiva) e due in ospedali fuori provincia. 

I contagi Comune per Comune 

Agrigento ha 15 contagiati; Campobello di Licata: 7; Canicattì è a quota 23; Casteltermini ne ha 5 (2 si trovano in una comunità per migranti); Castrofilippo: 2, Favara: 3; Licata ha 62 casi, Palma di Montechiaro è a 18 casi, Porto Empedocle: 1; Raffadali a 3; Ravanusa: 40; Realmonte ha un caso; Ribera: 3; Sambuca di Sicilia: 1 e Siculiana: 24 (16 sono migranti ospitati a Villa Sikania).

Sulle navi quarantena in rada nell'Agrigentino ci sono 32 migranti positivi al virus.


Sono Covid-free: Alessandria della Rocca, Aragona, Bivona, Burgio, Calamonaci, Camastra, Caltabellotta, Cammarata, Cattolica Eraclea, Cianciana, Comitini, Grotte, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Montevago, Naro, Racalmuto, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Santa Margherita di Belìce, Santo Stefano Quisquina, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Sciacca, Villafranca Sicula. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 20 nuovi positivi e nessun deceduto

AgrigentoNotizie è in caricamento