rotate-mobile
Cronaca

"Vaccinazioni in Sicilia e nuove emergenze sanitarie", convegno a Cammarata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il 18 marzo i medici del distretto Sanitario di base di Casteltermini e di Bivona, nella sede della sala consiliare del Comune di Cammarata, si incontreranno su iniziativa dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Agrigento, per aggiornare le loro conoscenze su "Vaccinazioni in Sicilia e nuove emergenze sanitarie".

Il corso sarà tenuto dal dottor Gaetano Geraci, consigliere dell’Omceo di Agrigento, nonché direttore dell’Unità  operativa complessa di epidemiologia dell’Aap di Agrigento e dalla dottoressa Girolama Bosco, dirigente medico della stessa Unità operativa.

"Continua la politica ordinistica di portare a tutti i medici agrigentini l’aggiornamento professionale anche su temi di attualità quotidiana, infatti abbiamo potuto constatare - dichiarano il presidente dell’Omceo Salvatore Puma  ed il segretario Ercole Marchia - che l’Ordine in questo modo giunge in maniera capillare a tutti i medici del territorio fornendo non soltanto il corretto aggiornamento professionale ma riuscendo anche a evidenziare constatando de visu le necessità dei medici nelle singole realtà comunali". La partecipazione dà diritto a 8 crediti formativi in Educazione continua in medicina (ECM) obbligatoria per ogni medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vaccinazioni in Sicilia e nuove emergenze sanitarie", convegno a Cammarata

AgrigentoNotizie è in caricamento